Benvenuti!

Annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina

(2Timoteo 4,3)

San Paolo nello scrivere al caro amico e collaboratore Timoteo, lo invita a non vergognarsi del Vangelo ma a darne sempre testimonianza e annuncio esplicito. Vorrei parafrasare questa Espressione dell’Apostolo delle Genti per dare il via a questo nostro servizio sul web: annunzia la parola in ogni luogo opportuno e non opportuno.

Non esiste, sembra dirci san Paolo, un luogo o un momento opportuno in cui portare il Signore Gesù e altri luoghi in cui non è bene, per una sorta di pudore ingiustificato. Anche internet ha bisogno di essere luogo virtuale di evangelizzazione reale: ecco che il nostro piccolo sito va ad aggiungersi ai tanti altri che già sono molto attivi e operanti.

Qui potrete trovare.

* Gli orari delle SS. Messe festive e feriali di Padenghe e della Valtenesi

* Gli avvisi parrocchiali della settimana, gli appuntamenti e varie comunicazioni

* Informazioni sulla storia della nostra chiesa e della nostra comunità parrocchiale

* Una meditazione sulle letture della domenica a cura del. Card. Silvano Piovanelli, vescovo emerito di Firenze

La nostra idea è quella di considerare queste pagine come un aggregatore di notizie, eventi ed avvisi riguardanti la nostra comunità; qui sarà possibile trovare i riferimenti a tutte le attività della parrocchia e dell’oratorio in modo che tutto quello che possa servire sia a portata di mano.

Buona partecipazione!